leadership femminile, coaching

ESSERE DONNA, ESSERE LEADER!


La leadership femminile, naturalmente dotata di orientamento strategico e tattico, creatività e immaginazione, energia e determinazione, rappresenta, nell’attuale contesto economico, uno straordinario acceleratore di evoluzione e crescita dei nuovi modelli di impresa.


La comunicazione femminile è “naturalmente” orientata alla relazione.

La comunicazione maschile è “naturalmente” orientata al risultato.


L’efficacia della comunicazione può dipendere dalle peculiarità comunicative di genere, ma solo quando consentiamo che queste la influenzino.


Come donne, siamo abili ad usare le parole per “dirlo”: per raccontare, per mettere “fuori” quello che sentiamo, per condividere, per entrare subito in contatto con l’altro… ma spesso non così abili ad usare le parole per “farlo”: cioè per fare accadere ciò che veramente vogliamo. In questi anni abbiamo fatto tanto per ispirarci. 
Ora è il momento di passare dall’ispirarsi all’aspirare la conquista di ciò che desideriamo. Ora è il momento di agire. Ora è il tuo momento.


Carla Ciani

15.000

Ore di coaching individuale

250

Speech sulla leadership femminile

850

Giornate di formazione

Da oltre 20 anni al fianco di imprenditrici, donne manager, donne impegnate nel business, per allenarle a cogliere le opportunità, fortificare le abilità, perfezionare le relazioni. La via più veloce e sicura verso l'affermazione e il raggiungimento del successo.




Carla Ciani

Sono Carla Ciani, Executive & Performance Coach.
Da sempre impegnata nello sviluppo della leadership femminile, accompagno le donne con un progetto specifico, “Le Parole per Farlo”, all’affermazione di una managerialità che esprima le qualità intrinseche femminili e il loro vantaggio strategico per le aziende, andando oltre la diversità di genere.
E posso farlo anche per te.


Attraverso il potere delle parole conoscerai meglio te stessa e i limiti che, come donne, spesso ci autoimponiamo. Imparerai a usare questo potere per superarli e realizzare il tuo successo. Carla Ciani

La cosa migliore per ottenere ciò che desideri è cominciare questo viaggio; il tuo cammino nel cambiamento è un'opportunità che puoi scegliere di cogliere adesso.

E' importante per te, importante per la tua carriera, importante per la tua vita.

INIZIA ORA, SCRIVI IL TUO MESSAGGIO


PROGETTI ED INTERVENTI DEDICATI ALLE DONNE

In collaborazione con Camere di Commercio, Confindustria, Ordini Professionali, Radio 24 Il Sole 24 Ore

  • ESSERE DONNA E LEADER 2000 - 2019
  • DONNE NEI CdA 2013 - 2019
  • RADIO 24 Il Sole 24Ore - Nessuna è Perfetta 2015 - 2019
  • BREAKFAST LINKLATERS 2016
  • SIMPOSIO DONNA 2008 - 2015
  • PINK ROUTE 2013
  • DONNE E PROFESSIONI 2013
  • INDUSTRIOSA 2012
  • WEB WORKING WOMAN 2012
  • DUE VIE PER L’IMPRESA IN ROSA 2010
  • DONNA E BUSINESS 2010

Carla Ciani leadership femminile
Carla Ciani leadership femminile
Carla Ciani leadership femminile
Radio24

“Nessuna è perfetta” è la trasmissione radiofonica condotta da Maria Latella che va in onda su Radio 24 il sole 24 ore, la domenica mattina, alle 10.00.
Carla Ciani interviene nella trasmissione rispondendo ai quesiti posti dalle ascoltatrici con le sue "3 pillole della coach".

Stacks Image 760

Puoi ascoltare le puntate cliccando qui.



IL COACHING CONSENTE DI OTTENERE RISULTATI IMMEDIATI

Se ci stai ancora pensando e vuoi saperne di più contattaci. Parlare con le persone è una cosa che amiamo fare e rispondere alle domande, per chi fa del Coaching la propria missione, un piacere. Scrivi a info@caimistudio.com o chiama lo 02 54.10.72.00