UNA DONNA, UNA MANAGER DI SUCCESSO

NLP Licensed from the Society of
Neuro-Linguistic Programming™

My Image

LEADERSHIP FEMMINILE

“La leadership femminile, naturalmente dotata di orientamento strategico e tattico, di creatività e immaginazione, energia e determinazione, rappresenta, nell’attuale contesto, uno straordinario acceleratore di evoluzione e crescita dei nuovi modelli di impresa“

Carla Ciani

Sei arrivata qui spinta dalla curiosità e dal tuo desiderio di affermazione. Anche tu sei una donna impegnata nel business, una donna in carriera, stai cercando la "chiave" per il successo e vuoi trovare finalmente la tua giusta dimensione manageriale per mettere d'accordo business e vita privata. E' decisamente un ottimo punto di partenza, significa che hai già iniziato a pensarci profondamente e sei consapevole che vuoi e puoi ottenere ancora molto perché te lo meriti, lo senti dentro e stai già immaginando il futuro che vorresti.

Ora puoi veramente ottenere quello che stai cercando. Lo hanno già fatto molte altre donne manager come te, donne che hanno finalmente dato maggior splendore al proprio talento, alla propria forza interiore, alle proprie capacità e hanno trovato il modo giusto per dirlo e affermarsi con successo.

donne leader

Le Parole per Farlo (accadere)


Superare i limiti che la comunicazione femminile spesso impone e far accadere le cose che davvero vogliamo per noi stesse.


Usiamo tantissime parole per dirlo, per esprimerci, per mettere “fuori” quello che abbiamo e sentiamo dentro, parole per entrare subito in profondo contatto con gli altri ma, come donne, abbiamo qualche difficoltà ad usare le parole per farlo, cioè per fare accadere ciò che veramente vogliamo.

In questi anni abbiamo fatto veramente tanto per ispirarci, ci siamo impegnate, preparate, messe in discussione, sopportato, reagito, ora è il momento per cambiare, migliorare, rafforzare le nostre competenze ed il nostro valore e passare dall’Ispirazione all’Aspirazione, da quello che stiamo facendo a quello che vorremmo veramente succeda, usando le parole giuste per farlo finalmente accadere.


Questo è il momento per avviare il tuo cammino verso il cambiamento e l'affermazione. Hai una nuova prospettiva avanti a te, nuove immagini, suoni, emozioni. In realtà molto di quello di cui hai bisogno per migliorare lo hai già, è dentro te! Ora quello che ti serve capire è come ritrovarlo e farlo risplendere e risplendere è una bella sensazione. Puoi davvero affrontare la vita professionale diversamente e mentre lo pensi aumenta la tua consapevolezza su ciò che puoi ottenere.

Adesso immagina di avere finalmente chiara la visione della tua carriera, sentire i tuoi talenti che si sprigionano, vivere il tuo io migliore e comincia a sentire come questo ti fa stare meglio, ancor meglio. Puoi immaginare quale sensazione sarà la prima a pervaderti, puoi ascoltare la tua voce interiore che ti incita a ottenere finalmente tutto quello che desideri e tutto quello che desideri adesso è alla tua portata e puoi raggiungerlo! E' la tua opportunità e la cosa migliore da fare ora è parlarne con Carla.


Stacks Image 736

Sono Carla Ciani, Coach & Professional Trainer e ti alleno, attraverso la riflessione guidata, a trovare la giusta dimensione nel lavoro e nella vita e mentre insieme elaboriamo il percorso più adatto ad affermare la tua leadership, tu apprendi gli strumenti che facilmente userai per distinguerti come donna e come manager di successo.

Ora è il momento per iniziare a immaginare il tuo nuovo futuro, parliamone. Clicca qui.
Privacy Policy


PROGETTI ED INTERVENTI DEDICATI ALLE DONNE

In collaborazione con Camere di Commercio, Confindustria, Ordini Professionali, Radio 24 Il Sole 24 Ore

  • ESSERE DONNA E LEADER 2000
  • DONNE NEI CdA 2013-2015
  • PINK ROUTE 2013
  • DONNE E PROFESSIONI 2013
  • WEB WORKING WOMAN 2012
  • INDUSTRIOSA 2012
  • DONNA E BUSINESS 2010
  • DUE VIE PER L’IMPRESA IN ROSA 2010
  • SIMPOSIO DONNA 2008-2015
  • BREAKFAST LINKLATERS 2016
  • RADIO 24 Il Sole 24Ore "Nessuna è Perfetta" 2015-2018

leadersip femminile
Stacks Image 604
Stacks Image 606

Radio24

“Nessuna è perfetta” è la trasmissione radiofonica condotta da Maria Latella che va in onda su Radio 24 il sole 24 ore, la domenica mattina, alle 10.00.
Carla Ciani interviene nella trasmissione rispondendo ai quesiti posti dalle ascoltatrici con le sue "3 pillole della coach".

Stacks Image 760

Puoi riascoltare le intere trasmissioni sul sito di Radio24, cliccando qui: NESSUNA è PERFETTA


Questo è il momento per cominciare il tuo cambiamento e chiedere sai che non implica impegno. Parlare con Carla è la cosa migliore che ora puoi fare.

CLICCA QUI PER PARLARE CON CARLA

Non siamo usi spedire mail spamming o utilizzare nominativi ed indirizzi di posta elettronica in modo improprio. Il tuo indirizzo mail non sarà ceduto a terzi. Gestione conforme al GDPR Regolamento (UE) 2016/679.

Privacy Policy

My Image