Stacks Image 410

La mente è la fonte del vivere felice, del successo e della ricchezza ed è veramente importante sapere come farla "funzionare" a tuo vantaggio!


Mercoledì 26 Settembre 2019

dalle 18.30 alle 21.30


Scopri come attivare il potere dell'autosuggestione e creare pensieri dominanti positivi.

Se consentiamo ad alcuni pensieri di essere dominanti e se poi gli stessi li associamo alle emozioni e alle sensazioni, diverranno sempre più potenti finendo per governare, volenti o no, la nostra mente e il nostro futuro. Questi pensieri rappresentano quindi le forze motivanti che guidano e controllano ogni nostra azione.

Facciamo un esempio: è noto che si finisce per credere a tutto quello che ci si ripete, mentalmente e verbalmente, e questo a prescindere dal fatto che quanto diciamo sia vero o falso. Non ti suona famigliare?

Per capirci meglio, se raccontiamo continuamente una bugia ad un certo momento accetteremo il tutto come un fatto veritiero e insisteremo nel riproporlo come se fosse una verità assoluta. Quindi, questo non è altro che una “manipolazione” che noi attuiamo nella nostra mente per alterare il significato profondo delle cose riproponendolo, a noi stessi, con altre vesti più consone.


E questo è un primo insegnamento da considerare:

possiamo alterare i nostri pensieri e reindirizzarli.

Altro esempio: quando pensiamo di voler cambiare automobile e ci indirizziamo verso una tale marca, ogni volta che ci troviamo per strada, saremo in grado di notare un numero, notevolmente maggiore del solito, di quel determinato modello d’auto. Questo perché la nostra “attenzione vigile” è stata programmata per ottenere quel determinato risultato, quindi, tutto quello che, nel mondo che ci circonda, è relazionato ad esso, diviene estremamente rilevante ai nostri occhi, ai nostri sensi, al nostro “desiderio ardente"… E’ un PENSIERO DOMINANTE.


Ecco un'altra nozione che è davvero importante sapere:

I nostri pensieri quando sono uniti a emozioni, sentimenti, sensazioni, creano una forza magnetica che attira altri pensieri simili o pertinenti.

Un pensiero magnetizzato dalle emozioni è in grado di moltiplicarsi.
La mente umana attira sempre vibrazioni in sintonia con quelle che le appartengono, cioè quelle che, in essa, sono predominanti. Siamo ricettori di segnali e l’universo, il mondo che ci circonda e che ci appartiene, è una gigantesca antenna che diffonde vibrazioni che possiamo cogliere e mettere a frutto. Se ti sintonizzi presti ovviamente attenzione a tutto quello che accade, dentro e fuori di te, e agisci di conseguenza. Questo ti insegna che se orienti i tuoi pensieri verso una determinata cosa, la tua mente metterà in campo ogni risorsa affinché ciò si avveri.

Quindi, ora mi chiedo se stai pensando a come sia possibile magnetizzare un pensiero positivo nella tua mente e ottenerne benefici. Non è affatto difficile conoscendo qualche “trucco” e la strada da percorrere per agire con la propria mente. Occorrono allenamento e determinazione, questo si, ma apprendere come farlo non richiede una mente superiore né addentrarsi in culture esoteriche. E’ alla portata di chiunque, ovviamente desiderando di poterlo fare...


E' un incontro di Life Coaching limitato a soli altri 9 come te e so che tu sai che questa è la miglior condizione per essere veramente protagonista!

Desideri anche tu poter governare i pensieri e scegliere il futuro che ti meriti? Ora prenota e assicurati la partecipazione.

QUOTA PARTECIPAZIONE 120,00 EURO



DOVE?

MILANO, VIALE REGINA MARGHERITA 39

Nella nostra sede.

Prego, inserisci il numero che leggi nel rettangolo blu
Autoreply
From
Subject
HTML Body
Privacy Policy

Non siamo usi spedire mail spamming o utilizzare nominativi ed indirizzi di posta elettronica in modo improprio. Il tuo indirizzo mail non sarà ceduto a terzi. Gestione conforme al GDPR Regolamento (UE) 2016/679.

Rimani in contatto, leggi la nostra Newsletter "Pillole per la mente e per il Business" per ricevere aggiornamenti e informazioni preziose.

CAIMI STUDIO s.r.l. Viale Regina Margherita 39 - 20122 MILANO
tel. 02 54.10.72.00 - C.F. / P. IVA 10326190963 - 1996/2020©

SEI INDECISO?

Se consenti ad alcuni pensieri di essere dominanti diverranno sempre più potenti finendo per governare, volenti o no, la tua mente e il tuo futuro. Questi pensieri rappresentano le forze motivanti che ti guidano e controllano ogni tua azione.

E quindi, non desideri anche tu poter governare i pensieri e scegliere il futuro che ti meriti? E' un investimento su te stesso e renderà molto alla tua vita. Scrivi a info@caimistudio.com o chiama lo 02 54.10.72.00