FORMAZIONE EXECUTIVE e MIDDLE MANAGEMENT

NLP Licensed from the Society of
Neuro-Linguistic Programming™

DIAMO ALLE AZIENDE E AI LORO MANAGER QUELLO DI CUI HANNO REALMENTE BISOGNO!

Alta Formazione Manageriale

Direttori, Manager, Imprenditori, necessitano di input formativi che, nel contesto attuale, apportino un effettivo e veloce miglioramento. Ecco perché, puntualmente e in base all'analisi del fabbisogno formativo creiamo percorsi personalizzati in grado di dare risposte proprio a questo tipo di esigenze. Sappiamo cosa vogliono i nostri clienti e loro sanno bene quello che otterranno da noi: il meglio per loro successo!

Gruppi ristretti per risultati immediati
Per poter garantire un'adeguata interattività, lo scambio proficuo di esperienze e consentire che la successiva messa a terra in azienda sia veloce ed efficace, nella formazione multiclient i gruppi sono composti da una massimo di 10/15 persone.

Quali sono i benefici che ottieni da questo tipo di formazione?
Sabbiamo bene il significato della parole "beneficio" e quanto valore abbia per i nostri clienti e anche tu, come loro, potrai maturare elementi di professionalità e padronanza decisionale rispetto alle tematiche affrontate e questo ti consentirà efficacemente e in breve tempo, di trovare adeguate implementazioni per la tua professione.

Che tipo di formazione è la nostra?
Se abbandoniamo il modo di dire convenzionale ed analizziamo compiutamente il significato del termine, potremo facilmente assumere consapevolezza dei contenuti professionali ed umani che questa definizione racchiude: rispetto al trasferimento di conoscenza e sapere del docente (doceo = faccio sapere, insegno; gr. deik-nuo=indico), formare significa dare forma, comporre, nel figurativo educare (condurre fuori) cioè: “AIUTARE, con opportuna disciplina, a mettere in atto un sapere utilizzando bene le POTENZIALITA' delle persone”

In questo consiste il nostro ruolo, chiaramente oltre ad una naturale attitudine personale a coltivare un genuino e profondo interesse per l’altro.

Ispirazione ed intuizione sono frutto del sapere ed il sapere va costantemente alimentato, giorno dopo giorno. Maurizio Caimi



FORMAZIONE EXECUTIVE MANAGEMENT



Stacks Image 292

3 SOFT SKILLS YOU MUST HAVE


Intelligenza Emotiva, Persuasione, Carisma Vocale


Il report "The Future of Jobs - Employment, Skills and Workforce Strategy for the Fourth Industrial Revolution" presentato al World Economic Forum il gennaio scorso, mette a fuoco quali siano i requisiti che i manager dovranno possedere entro il 2020, data oltremodo vicina a pensarci bene, conferendo una rilevante importanza ai Cross-funktional Skills.

3 SOFT SKILLS YOU MUST HAVE è il percorso pensato per dare una concreta risposta a questa richiesta! Un percorso completo per portare la tua leadership ad un estremo livello! Ora concediti di fare una riflessione, come ti senti a riguardo, sai di possederli questi skills o immagini di doverlo fare a breve? Come hai appena appreso il tempo non è molto e non vorrei vederti correre, puoi cominciarlo ora il tuo percorso.

Quali sono effettivamente le caratteristiche di una vera leadership? Quali i comportamenti che conducono al successo? Qual’è il segreto delle persone carismatiche? Posso essere anch’io persuasivo e convincente? Come devo usare l’Intelligenza Emotiva? Quanto la PNL può aiutarmi nella ricerca del successo?

Sono solo alcune delle domande, che forse ti stai già ponendo, a cui troverai adeguate risposte con 3 SOFT SKILLS YOU MUST HAVE!


Per guidare un’azienda, un gruppo di lavoro, un team di sviluppo; per condurre le persone verso una meta comune; per essere riconosciuti, stimati, apprezzati, per ottenere tutto ciò occorre possedere una vera e forte leadership. Non bastano gli skills tradizionali è indispensabile essere una persona “CARISMATICA” in grado di coinvolgere, sedurre ed emozionare!





FORMAZIONE MIDDLE MANAGEMENT



MARKETING

NEUROMARKETING E MARKETING OLFATTIVO: le nuove frontiere del marketing moderno.

IL POTERE DELLO STORYTELLING: L'arte del “raccontare” efficacemente sé stessi ed il proprio business per affermarsi ed ottenere successo.

PERSUADING MARKETING MIND: tecniche ed arte della persuasione applicata al marketing.


MANAGEMENT

SMART BUSINESS MIND: innovare il modello di pensiero per generare innovazione e creatività in azienda.

LEADERSHIP CARISMATICA: come rafforzare le capacità manageriali con lo sviluppo di una leadership efficace.

ESSERE DONNA E MANAGER DI SUCCESSO: l'integrazione della leadership femminile nello sviluppo di un modello organizzativo.

CARISMA VOCALE: l'uso strategico della voce per guidare e condurre il proprio team al successo.



Rimani in contatto, leggi la nostra Newsletter "Pillole per la mente e per il Business" per ricevere aggiornamenti e informazioni preziose.